Programma
Dove i media sfilano dietro le quinte del nostro scrivere e l’atteggiamento progettuale si sposta sul territorio dell’attenzione. Per questo urgono nuove narrazioni, lontane dalle malizie della retorica e vicine ai lacci della credibilità e delle identità. Con questo laboratorio abbiamo l’occasione di attraversare la tempesta perfetta e capire come scrivere sui fogli malconci di questo nuovo palcoscenico.
Devi solo aver voglia di metterti un po’ nei guai insieme a Paolo Iabichino, uno dei creativi italiani più apprezzati, attento osservatore della scena contemporanea, e Silvia Schiavo, che si occuperà di seguire le esercitazioni: insieme analizzerete varie case history, ed entrambi i docenti daranno spunti e consigli su come allenarti a trovare una voce empatica, rispettosa, coerente e credibile.
Classe riservata M71 con SCUOLA HOLDEN
Destinatari
Imprenditori, Marketing Manager, Responsabili Commerciali.
Obiettivi
Non è più il tempo delle promesse pubblicitarie, ma dei patti di relazione. Per chi ha a che fare con la comunicazione, arriva finalmente un capovolgimento di fronte, dove la creatività si misura con l’impegno, le azioni e l’impatto.
Note per lo Streaming
Questo corso si può seguire SOLO in streaming.
Modalità: 4 incontri.