Programma
‘Il programma del corso rispetta i contenuti minimi previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per lavoratori ai sensi dell’art. 37 del D. Lgs. 81/2008. E’ prevista frequenza obbligatoria di almeno il 90% del monte ore previsto. Il rilascio dell’attestato di frequenza è subordinato al superamento della verifica finale di apprendimento.
Destinatari
Lavoratori di aziende classificate a Rischio Basso (codice Ateco) che non hanno mai ricevuto formazione in materia di sicurezza, ai sensi dell’art. 37 del D. Lgs. 81/08.
Obiettivi
Assicurare che ciascun lavoratore, impiegato in azienda, riceva la formazione generale e specifica in materia di salute e sicurezza al fine di ottemperare all’art. 37 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. e accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
Riferimenti Normativi
Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per la formazione dei lavoratori ai sensi dell’art. 37 del D. lgs. 81/2008 e s.m.i.
Possibilita' E-Learning
Si
Note
Possibilità di organizzare corsi aziendali.
Docenti
Raffaella Casadei
Comincia la sua carriera come libera professionista, sempre alle ricerca di nuove sfide e di progetti innovativi. Oggi è Amministratore delle Società del Gruppo M71 di cui è fondatrice. Di formazione scientifica, dotata di grande creatività, è tuttora il punto di riferimento strategico per i servizi di consulenza e formazione. Mantiene la sicurezza nel cuore ma non le manca il coraggio di innovare.
Elisa Borgini
Laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari e da subito si è catapultata nel mondo della consulenza. La costruzione della relazione e della fiducia con i suoi clienti è diventata una sfida e un risultato quotidiano. Il rigore e l’organizzazione, ma anche la sua indole materna, le permette di essere sempre attenta ai bisogni di tutti, sia dei clienti che dei colleghi. Veterana tra i collaboratori di M71, ha contribuito alla crescita, maturazione e innovazione del gruppo M71.