Programma
Il programma del corso rispetta i contenuti minimi previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per lavoratori ai sensi dell’art. 37 del D. Lgs. 81/2008. E’ prevista frequenza obbligatoria di almeno il 90% del monte ore previsto. Il rilascio dell’attestato di frequenza è subordinato al superamento della verifica finale di apprendimento.
Destinatari
Lavoratori che hanno già frequentato specifico corso di formazione relativo alla classificazione di rischio aziendale Ateco, ai sensi dell’art. 37 del D. Lgs. 81/08 e dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
Obiettivi
Assicurare che ciascun lavoratore, impiegato in azienda, riceva l’aggiornamento della formazione specifica in materia di salute e sicurezza al fine di ottemperare all’art. 37 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. e accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
Riferimenti Normativi
Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per la formazione dei lavoratori ai sensi dell’art. 37 del D. lgs. 81/2008 e s.m.i.
Note
Possibilità di organizzare corsi aziendali.
Docenti

Michael Ghetti
Laureato in Scienze Criminologiche per l’Investigazione e la Sicurezza, in M71 si occupa di consulenza in materia di Privacy, nell’adeguamento al Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). È docente nella formazione regolamentata. È versatile e collaborativo. È un punto di riferimento per i colleghi nella soluzione dei problemi, in particolare per quelli legati all’informatica.

Alice Gagliardi
Laureata in Scienze Ambientali e in Analisi e Gestione dell’Ambiente, ritiene che l’approccio scientifico coniugato alla curiosità siano fondamentali per il raggiungimento di obiettivi e risultati. In M71 ricopre il ruolo di consulente per la sicurezza sul lavoro con dinamicità, meticolosità e professionalità, mettendo sempre al primo posto l’attenzione nei confronti dei clienti e delle loro necessità.